Caldaie ad Accumulo
Benvenuti nella categoria dedicata alle caldaie ad accumulo.
Le caldaia ad accumulo è strutturata in modo tale da avere un sistema di immagazzinamento dell'acqua costantemente riscaldata, ed Ii serbatoio, simile a un boiler, può avere una capacità che va dai 60 ai 200 litri, inoltre può essere a muro o a basamento, cilindrico o orizzontale, per caldaie murali, con scambiatore di calore a piastre.
La caldaia ad accumulo è un sistema di riscaldamento molto apprezzato da coloro che hanno esigenze di acqua riscaldata pronta in ogni momento e per tutti coloro che necessitano di un elevato fabbisogno di acqua calda sanitaria, come nel caso di una vasca da bagno da riempire.
Rispetto ad altre caldaie, le quali riscaldano l'acqua al momento dell'apertura del rubinetto, la caldaia ad accumulo sfrutta l'acqua precedentemente riscaldata e la inoltra nelle tubazioni cosicché nessuno rimanga senza acqua calda quando viene aperto un altro rubinetto.
Sfoglia il catalogo e scegli la caldaia ad accumulo che meglio risponde alle tue esigenze. Di seguito abbiamo selezionato per te una vasta gamma di caldaie ad accumulo provenienti solo dalle migliori marche presenti sul mercato.